info@ilmassaggiatore.it

+39 350 50 85 562

Taping Kinesiologico

Il Taping Kinesiologico è un metodo terapeutico con molteplici indicazioni e caratteristiche, i cui benefici non sono più da dimostrare.
Tra le loro numerose applicazioni, i cerotti kinesiologici sono infatti in grado di ridurre il dolore muscolare, i problemi articolari, di facilitare la contrazione muscolare o d’inibire un muscolo.

L’applicazione delle bande può anche consentire un evidente aumento della circolazione sottocutanea. Con questa tecnica di posizionamento può quindi evitare i lividi e la velocità di recupero dopo le attività sportive può essere aumentata.
Nel campo dello sport di alto livello, il Taping Kinesiologico è stato stabilito sia nel campo terapeutico che nelle aree di prevenzione, allenamento e preparazione.

Grazie alla colla e alla tensione esercitata sulla fascia, la fascia del taping consentirà di sollevare leggermente la pelle. È una tecnica che ti permette di lavorare sulla pelle per ridurre la tensione persistente nei muscoli, nei tendini o nei legamenti.
Va notato che l’installazione di nastro adesivo neuromuscolare non esonera dall’eseguire altre cure necessarie per ogni patologia.

Contattami !

Per maggiori informazioni, per prenotare un massaggio o
semplicemente nel caso di dubbi non esitare nel contattarmi ! 

Moduli Contatti

Seguimi sui canali Social

Copyright © 2018 - Ilmassaggiatore.it di Adolfo Assanti - Tutti i diritti riservati  |  Realizzato da :  IllusioRoom.org