info@ilmassaggiatore.it

+39 350 50 85 562

Massaggio su Sedia Ergonomica

Il Massaggio su Sedia si sviluppò negli anni '80 negli Stati Uniti, ad opera del massoterapista David Palmer, ottenendo un gran successo ed una rapida diffusione.
Quando arrivò in Europa fu molto apprezzato in Olanda e Svizzera, dove venne utilizzato in ambienti lavorativi perché risultò molto efficace per eliminare gli effetti negativi che i prolungati orari di lavoro avevano sulla capacità lavorativa e sulla salute fisica dei dipendenti.

Nel 2000 il Massaggio su Sedia Ergonomica fa la sua apparizione anche in Italia dove viene svolto, soprattutto durante le fiere o nei meeting, in corner relax. 
Il Masaggio su Sedia è ideale per ridurre la tensione della zona cervicale, delle spalle e della schiena; elimina la stanchezza rilassando, riattiva la circolazione, restituisce tono e vitalità con una completa sensazione di riposo. 
Attraverso queste manipolazioni i benefici sono immediati e particolarmente evidenti. Inoltre, la breve durata del massaggio, che va dai 15 ai 30 minuti, ne fa un trattamento pratico e veloce da svolgere in qualsiasi momento della giornata, lavorativa e non.

Contattami !

Per maggiori informazioni, per prenotare un massaggio o
semplicemente nel caso di dubbi non esitare nel contattarmi ! 

Moduli Contatti

Seguimi sui canali Social

Copyright © 2018 - Ilmassaggiatore.it di Adolfo Assanti - Tutti i diritti riservati  |  Realizzato da :  IllusioRoom.org